Chi siamo
News Stecca
Pool
Carambola
Snooker
Rubriche
TV e Web
video
PDF

Gli aggiornamenti al bweb Magazine sono temporaneamente sospesi;
per le notizie sulle gare e sul mondo del biliardo italiano e mondiale vieni a trovarci nel

Forum di BiliardoWeb



Il tappeto è rosa!

"Presentazione del primo campionato interregionale a squadre femminile"
 

Il Centro Biliardo Sportivo Massè di Sesto Calende (Va) organizza, in collaborazione con la F.i.b.is., il primo Campionato Interregionale a squadre femminile.

La nuova manifestazione, che si chiamerà «Il tappeto è rosa», inizierà nel mese di ottobre.
Quattro le squadre impegnate nella kermesse biliardistica ospitata dal Centro Biliardo Sportivo Massè, formate ognuna da un minimo di 4 ad un massimo di 8 giocatrici provenienti sia dalla categoria Nazionale che dalla categoria Aspiranti.
La formula di gioco applicata sarà la stessa del Campionato a Squadre di serie A, ovvero 6 incontri: 2 singolari all'italiana ai 100 punti, 2 singolari a «tutti doppi» ai 400, un doppio all'italiana ai 120 e un doppio a «tutti doppi» ai 500.
Paolo Marcolin e Maurizio Fortunati, gestori del Centro Biliardo Sportivo Massè, ospiteranno la manifestazione nelle giornate di sabato, a partire dalle ore 21.00, e domenica, dalle ore 14.30; sei le giornate di gara previste che si svolgeranno nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2006.

Le atlete hanno accolto la notizia di questa nuova iniziativa con un entusiasmo travolgente! E' la prima volta che in Italia si organizza una manifestazione femminile con queste caratteristiche.

Sarà pronto a breve il manifesto con le varie giornate di gara e potrete seguire i risultati direttamente dal sito: http://www.clubmasse.com e naturalmente anche sulle nostre pagine!

Chi si aggiudicherà il primo titolo di Campione Interregionale a squadre femminile? In questi giorni c'è molto fermento, si stanno formando le squadre e organizzando le giornate di gara; il mese prossimo saranno disponibili il tabellone e le quattro formazioni che daranno vita alla manifestazione.
Un grande in bocca al lupo a tutte le atlete partecipanti!

Foto di gruppo Marcolin Paolo

Le atlete che parteciperanno al campionato, a destra: Paolo Marcolin, titolare del Centro Biliardo Sportivo Massè che ospiterà la manifestazione.


 
Stampa Stampa           Commento Commento           Top Torna su
 
 
Storico

 
Calendario
Eventi in calendario nei prossimi 30gg:
Nessun evento presente
Visualizza il calendario nazionale

Attività regionale

 
Feed RSS

 
Partner

 
Link

 
 
Tutto il web bweb Magazine