Chi siamo
News Stecca
Pool
Carambola
Snooker
Rubriche
TV e Web
video
PDF

Gli aggiornamenti al bweb Magazine sono temporaneamente sospesi;
per le notizie sulle gare e sul mondo del biliardo italiano e mondiale vieni a trovarci nel

Forum di BiliardoWeb

\\Home\Flashnews\Notizia


12/07/2009 -  Stecca

S.Vincent - Poule finale Camp.Italiano Naz-Pro - Giovanni Triunfo è il nuovo Campione Italiano Assoluto, battuto il campione uscente Antonio Girardi col punteggio di 4 a 1, risultati completi e dettagli all'interno

I primi 8 giocatori della classifica generale in incontri ad eliminazione diretta per decretare il vincitore del Titolo Italiano Assoluto per la stagione 2008/09.

I primi quarti di finale, giocati nella giornata di venerdì, hanno visto vincitori Campostrini contro Lopez e Triunfo contro Montereali.
Nel primo incontro di sabato il grande favorito della vigilia, Andrea Quarta, è battuto dal campione uscente Antonio Girardi, che sembra intenzionato a voler confermare il titolo.
Nel pomeriggio è invece Rizzo ad imporsi su Marcolin per 4 a 0, vendicando la finale persa nell'ultima BTP.

Le semifinali sono terminate entrambe con lo stesso punteggio, 4 a 2, ed hanno visto approdare in finale Giovanni Triunfo e Antonio Girardi, il campione in carica; battuti in semifinale Campostrini e Rizzo, rispettivamente.

Alla fine la spunta Giovanni Triunfo che in finale vince su Girardi con il punteggio di 4 a 1; vittoria importante per il giocatore foggiano, anche alla luce del fatto che con questo risultato Triunfo strappa il biglietto per il Campionato del Mondo che si terrà in Argentina nel mese di Ottobre.

Quindi doppi complimenti a Giovanni!

Finale

G.Triunfo b. A.Girardi 4 - 1

Poule finale


(cliccare sulla miniatura)

Tabellone con le statistiche sugli scontri diretti

 

 
 
Storico

 
Calendario
Eventi in calendario nei prossimi 30gg:
Nessun evento presente
Visualizza il calendario nazionale

Attività regionale

 
Feed RSS

 
Partner

 
Link

 
 
Tutto il web bweb Magazine